Invii di ritorno

Comodo rimandare Rinviare pacchi in tutta semplicità

Preparate i vostri invii di ritorno in modo semplice e rapido.

Imballate la merce, applicate l’etichetta di spedizione e richiedete la presa in consegna gratuita da parte della Posta, a domicilio o dove preferite.

Ecco come fare In quattro passaggi

Rispedire un pacco alla ditta di vendita per corrispondenza non è mai stato così semplice.
  1. Imballate bene la merce: utilizzate l’imballaggio originale e allegate anche il modulo di restituzione del venditore.
  2. Applicate l’etichetta di spedizione: applicate sul pacco l’etichetta di spedizione ricevuta dal venditore (etichetta ICR o con codice a barre numero 99.01.xxx).
  3. Registrate la presa in consegna: registrate online la presa in consegna del vostro pacco tramite la Post-App. A tale scopo avete bisogno di un account «La mia Posta». 
  4. Preparate il pacco per la presa in consegna 

Naturalmente potete impostare i vostri pacchi anche presso uno dei nostri 2800 punti di accettazione (filiale, My Post 24).

 

Desiderate rinviare un pacco?

 

Nulla di più semplice Con la Post-App per smartphone

Con la Post-App richiedere la presa in consegna di un pacco è ancora più pratico. Basta scansionare il codice a barre con l’apposito scanner della Post-App, richiedere il servizio e preparare il pacco per la presa in consegna. Nulla di più semplice!

Create un account «La mia Posta»
E tutto è pronto per rispedire il vostro pacco

Dopo aver creato un account «La mia Posta», su richiesta prendiamo in consegna i vostri pacchi comodamente sulla porta di casa vostra.

Registrarsi subito