Hero Slider Wrapper
Comodo rimandare Rinviare pacchi in tutta semplicità
Preparate i vostri invii di ritorno in modo semplice e rapido.
Imballate la merce, applicate l’etichetta di spedizione e richiedete la presa in consegna gratuita da parte della Posta, a domicilio o dove preferite.
Ecco come fare In quattro passaggi
- Imballate bene la merce: utilizzate l’imballaggio originale e allegate anche il modulo di restituzione del venditore.
- Applicate l’etichetta di spedizione: applicate sul pacco l’etichetta di spedizione ricevuta dal venditore (etichetta ICR o con codice a barre numero 99.01.xxx).
- Registrate la presa in consegna: registrate online la presa in consegna del vostro pacco tramite la Post-App. A tale scopo avete bisogno di un account «La mia Posta».
- Preparate il pacco per la presa in consegna
Naturalmente potete impostare i vostri pacchi anche presso uno dei nostri 2800 punti di accettazione (filiale, My Post 24).
Nulla di più semplice Con la Post-App per smartphone
Concorso Rispondete alle domande e provate a vincere
Rispondete a queste tre domande. Con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei tre iPad 2022 (10ª generazione) in palio.
Consiglio: guardate il video e rispondete subito alle domande.
Per partecipare al concorso è necessario rispondere a tre domande in relazione alla campagna «Invii di ritorno» e compilare il relativo modulo. Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera di età superiore ai 18 anni. Ogni persona può partecipare una sola volta. Non possono partecipare al concorso le collaboratrici e i collaboratori della Posta Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita e non presuppone l’obbligo di registrazione al servizio online «pick@home». Partecipando al concorso, le e i concorrenti accettano le presenti condizioni di partecipazione.
Tra tutte le rispose corrette pervenute tra il 3 gennaio e il 12 febbraio 2023 verranno sorteggiati tre iPad 2022 (10ª generazione) del valore di 669 franchi l’uno.
Le vincitrici e i vincitori verranno sorteggiati il 15 febbraio 2023 e successivamente informati via e-mail. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Il premio non può essere cambiato né convertito in contanti. Il premio non è trasferibile. È escluso il ricorso alle vie legali.
I dati relativi all’indirizzo (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail) delle vincitrici e dei vincitori saranno registrati soltanto ai fini dell’invio dei premi. Una volta raggiunto tale scopo, ossia al termine del concorso a premi e del sorteggio, i dati verranno cancellati. Sono fatti salvi i dati che possono continuare a essere trattati conformemente al consenso espresso per l’invio della newsletter. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte della Posta sono contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.