Spedizioni di ritorno

pick@home: rinviare pacchi e richiedere la presa in consegna gratuita Per pacchi con etichetta applicata

Avete ricevuto il vostro pacco con il servizio online «I miei invii» secondo le vostre indicazioni e ora desiderate restituire qualcosa? Il vostro shop online vi ha fornito un’etichetta per il rinvio? Approfittate della presa in consegna gratuita a casa vostra o presso un altro indirizzo a vostra scelta.

Etichetta per il rinvio con annotazione ICR 

Se la vostra etichetta presenta questa annotazione, potete richiedere gratuitamente il rinvio e la presa in consegna del pacco. 

Etichetta per il rinvio con numero d’invio 99.01…

Avete un’etichetta il cui numero d’invio inizia per 99.01...? Anche in tal caso potete richiedere la presa in consegna gratuita e pagare CHF 1.50 in meno per le spese di porto. 

E non è tutto: avete ricevuto l’etichetta solo come immagine e non avete modo di stamparla? Con la presa in consegna «pick@home», il personale addetto al recapito vi porta, su richiesta, anche l’etichetta.

Rinviare pacchi e richiedere la presa in consegna gratuita:

Registrarsi e vincere

Tutte le informazioni sul concorso

Ecco come funziona Richiedere online la presa in consegna

Effettuare l’ordinazione

Inserire il numero del pacco e selezionare il giorno e il luogo della presa in consegna

Preparare il pacco

Preparare i pacchi e tenerli pronti per la presa in consegna

«pick@home» nella vostra tasca Formato compatto, comodo, sempre a portata di mano

Richiedere la presa in consegna è ancora più semplice con la Post-App. Basta scansionare il codice a barre con l’apposito scanner della Post-App e richiedere il servizio.

Vi abbiamo convinto?

Registratevi subito per godere un comfort maggiore, verificate l’indirizzo e dite addio al ritiro e all’impostazione degli invii in filiale.

Registrarsi e vincere

La presa in consegna degli invii di ritorno è stata così comoda che adesso, online, creo persino l’etichetta per i pacchi da inviare a mia figlia e li faccio subito prendere in consegna.

Anna Meier, madre e nonna sempre impegnata (una degli oltre due milioni di clienti)
  • Impostare pacchi presso gli oltre 2800 punti d’impostazione

    Naturalmente potete impostare i vostri invii di ritorno e pacchi anche presso uno dei nostri 2800 punti d’impostazione in Svizzera.