Vantaggi Portale clienti

Portale clienti «La mia Posta» Una selezione di servizi che semplificano la vostra vita ogni giorno

  • Creare online le etichette per i pacchi a un prezzo speciale
  • Creare online francobolli personalizzati e inviare videomessaggi 
  • Godersi le vacanze con la cassetta delle lettere vuota e ricevere la corrispondenza a un prezzo speciale una volta tornati a casa
  • Leggere la posta anche in vacanza e ricevere pacchi grazie alla rispedizione temporanea a un prezzo speciale
  • Far recapitare i pacchi direttamente presso uno degli oltre 2800 punti di ritiro (PickPost e sportelli automatici My Post 24) e godere della massima flessibilità

Ma i servizi online non finiscono qui. Basta effettuare il login e verificare l’indirizzo per scoprirli tutti.

Sempre più servizi in formato tascabile Formato compatto, comodo, sempre a portata di mano

Con la Post-App monitorate e gestite in qualsiasi momento i vostri invii in tutta comodità, ovunque siate. Usufruite della presa in consegna gratuita e richiedeteci di trattenere la corrispondenza. Basta scaricare l’app ed effettuare il login clienti.

Vi abbiamo convinto?

Registratevi subito, verificate l’indirizzo e dite addio al ritiro degli invii in filiale.

Registrarsi e vincere

Registrazione in pochi passaggi Oltre due milioni di clienti usufruiscono già dei vantaggi del servizio online «I miei invii»

Registrare e confermare l’indirizzo

Per motivi di sicurezza riceverete un codice per posta che vi servirà per confermare il vostro indirizzo

Monitorare e gestire gli invii

Benvenuti nel servizio online «I miei invii»

Inizialmente utilizzavo solo il servizio ‹I miei invii›, ora online faccio anche rispedire la mia corrispondenza allo chalet e creo etichette per pacchi e francobolli come un vero professionista.

Ferdinand Schaller, padre di famiglia ed edonista (uno degli oltre due milioni di utenti)